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Il reclamo può inoltre essere inviato anche via fax al seguente numero 0573.23790 oppure attraverso l’invio di una Raccomandata A/R al seguente indirizzo AIB All Insurance Broker Srl – Via Machiavelli, 19 – 51100 PISTOIA
Sarà cura di AIB ALL INSURANCE BROKER SRL dar seguito al reclamo secondo la Politica di gestione dei reclami adottata dalla stessa e rispondere al Cliente entro il termine massimo previsto dal Provvedimento IVASS n. 46 del 3 maggio 2016.
Nel caso in cui chi ha fatto reclamo non si ritenesse soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di mancato riscontro nei termini previsti, potrà rivolgersi all’IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni – Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale, 21, 00187 Roma (fax: 06-42.133.745 – 06.42.133.353) avendo cura di indicare i seguenti dati:

L’AIB ALL INSURANCE BROKER SRL ha istituito al suo interno la figura del Responsabile dei Reclami il quale beneficia dell’indipendenza rispetto alle funzioni preposte alla gestione del rapporto contrattuale, oltre ad aver fornito un’adeguata formazione del personale circa i contenuti del documento sulla politica di gestione dei reclami con il coinvolgimento dell’Amministratore Delegato.

Modulo 4.1.1 Reclami